Una grande storia alle spalle,
un grande futuro davanti.

 

AZIENDA

 

La storia professionale di Nicola Trimboli inizia negli anni '60 con la commercializzazione all’ingrosso di imballaggi flessibili. Il suo percorso di crescita prosegue di pari passo con l’evoluzione del mercato: dalla carta da banco ai sacchetti di carta, fino ai primi imballaggi flessibili in polietilene.

Negli anni '70 Trimboli diventa leader di questo mercato e nel 1985 mette a frutto la sua esperienza e il suo know-how fondando Flexopack. L’azienda nasce con un preciso obiettivo: essere all’avanguardia. Per questo è da subito orientata a investire nella trasformazione delle materie plastiche, ampliando la produzione con un impianto a ciclo completo, reparti di estrusione, stampa, saldatura e rigenerazione dei materiali plastici.

La strada verso il futuro e la crescita dell’azienda vengono condivise dalla famiglia Trimboli con uno staff commerciale e produttivo giovane, dinamico e motivato, parte attiva dello sviluppo aziendale sui mercati italiano ed internazionale.

Oggi Flexopack conta circa 73 dipendenti ed è in continua crescita, per produzione e innovazione. 

 

 



NICOLA TRIMBOLI
Fondatore



 

A vent’anni amava il suo lavoro in panetteria e sognava di poter continuare in quel settore, ma dopo il militare si è trovato a commercializzare imballaggi e sacchetti e da lì ha costruito un’azienda che oggi è leader di mercato, continuamente in crescita, da sempre impegnata nell’innovazione di prodotto e nell’attenzione all’ambiente.

Leggi la presentazione del Presidente >